7 Rainy Day Camping Rules | Cose da fare Camping in Rain

Activities

/blog/images/7-Rules-for-Rainy-Camping-Days.jpg?preset = blogThumbnailCrop

Se trascorri abbastanza tempo al campeggio, un giorno di pioggia è destinato ad accadere. Quando abbiamo iniziato RVing con i nostri bambini piccoli, spesso lasciamo che il maltempo deragliare i nostri piani di vacanza. Ora sappiamo che i cieli cupi non devono significare che il giorno è un lavaggio completo. Abbiamo imparato ad abbracciare il giorno di pioggia occasionale e godere il nostro tempo come una famiglia, non importa il tempo.

Ecco le regole provate e vere della nostra famiglia per un giorno di pioggia:

1. Non mettere su un film prima cosa al mattino. Sembra pazzesco, ma dovrai fidarti di noi per questa volta. Salvare i film come un asso nella tasca per più tardi nel corso della giornata.
  1. Controllare il campeggio attività programma STAT. Se è prevista un’attività artigianale o di sala giochi, sei fortunato. I nostri ragazzi sono gioco per praticamente qualsiasi passatempo che si svolge nella ‘clubhouse,’ come a loro piace chiamarlo.
  1. Esci fuori. Una delle migliori mosse che abbiamo mai fatto è stato investire in qualche grande attrezzatura pioggia per i nostri figli. Ci siamo resi conto anni fa che il tempo piovoso è piuttosto divertente finché hai impermeabili e stivali. Se ci svegliamo a cieli piovosi, i ragazzi sanno che buon salto pozzanghera è nel loro prossimo futuro.
  1. Prendere quei giochi di carte che si mantiene fornito nel CAMPER. Una volta che tutti si sono asciugati dopo il brutto tempo splash party, è l’occasione perfetta per un po ‘ di tempo di gioco in famiglia. Ci piacciono i giochi come Spot It! che può essere giocato da qualsiasi numero di persone e può veramente essere goduto da bambini e adulti.
  1. Fare tempo di film un EVENTO! Cuocere i biscotti, pop popcorn, costruire un forte nel bunker. Hai capito. Abbiamo anche colorato e consegnato inviti per una data di film quando eravamo in campeggio con gli amici. Con la giusta quantità di entusiasmo, questa preparazione film finirà per sentirsi come una festa in campeggio.
  1. A questo punto della giornata, se il sole non è ancora apparso, potrebbe essere solo il momento per un giro panoramico. Una delle nostre avventure più memorabili giorno di pioggia era alla guida della Kancamangus Highway nel New Hampshire. C’era a malapena un’anima in giro, e con il nostro fidato equipaggiamento antipioggia, potevamo immergerci nelle splendide viste delle viste e rimanere ancora asciutti.
  1. Il nostro ultimo giorno di pioggia regola? Fai sempre un elenco di attività al coperto per qualsiasi area che stai visitando. Salva i tuoi viaggi al museo dei bambini, all’acquario e al planetario per una giornata di maltempo. Consigliamo vivamente di arrivare presto la mattina o più tardi nel pomeriggio per evitare la cotta di mezzogiorno in luoghi come questo.

Non c’è motivo per il tempo piovoso per dare alla tua famiglia il blues del campeggio. Prenditi del tempo per goderti il cambio di ritmo, trascorri un po ‘ di tempo insieme come famiglia e tuffati in un paio di pozzanghere.

Dita incrociate il sole uscirà domani.

Visualizza i campeggiatori che si divertono giorno di pioggia a KOAs in tutto il paese!